sognare bambino (sogni interpretati)

sognare bimbo che fa la cacca

sognare bambino da accompagnare

sognare bambino da accompagnareHo sognato di avere il bucato steso sul terrazzo dell’ultimo piano , un forte temporale con pioggia e vento me lo fa volare via tutto, io appena sento i tuoni salgo subito sul terrazzo pensando di ritirare in tempo e invece e’ troppo tardi, sui fili non c’era piu’ niente, in compenso trovo un bambino, che assolutamente non conosco, non riesco a capire le sue spiegazione per cui si trova li ma decido comunque di riaccompagnarlo a casa dai suoi, usciamo per strada mano nella mano e ci avviamo verso casa sua.

INTERPRETAZIONE SOGNO:

Ciao, il tuo sogno potrebbe essere diviso in due, la prima parte, dove non si riesce a ritirare il bucato prima che una tempesta spazzi via tutto indica che nonostante i tuoi impegni per migliorare in qualcosa ci sono alcune delle lacune che ti fanno scoraggiare ma la strada è quella buona e piano piano riuscirai nell’intento, sognare bambino da accompagnare dai suoi genitori, indica i progressi che stai facendo grazie ai tuoi tentativi, anche se questi non vanno a buon fine, come hai notato, i due sogni seppur divisibili, hanno un filo conduttore, in definitiva ti avverte a non mollare nonostante qualche imprevisto, la strada è buona e prima o poi riuscirai.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare bambino da accompagnare

Il tuo sogno è pieno di simboli utilizzabili per giocare al lotto, la parola più importante è di sicuro bambino, a questa la smorfia napoletana associa il numero 1, è da tener presente anche il terrazzo dove si svolge buona parte del sogno, il numero da giocare è 15, si possono prendere in considerazione anche la pioggia e i panni, numeri 12 e 15.


sognare bambino che fa la cacca

sognare bambino che fa la caccaho sognato che ero in casa con mio fratello, mia madre e mio padre (morti tutti e due) e avevo in braccio un bambino figlia di un altro fratello che non era in casa con noi,la bambina rideva ed era felice ad un tratto ha detto “cacca” e si e messa a piangere (aveva sui 2 mesi),io l’ho cambiata ma non ho visto ne il pannolino ne la cacca, dopodichè rideva di nuovo.

 

 

INTERPRETAZIONE SOGNO:

Ciao, crediamo che l’elemento principale del tuo sogno sia il bambino che fa la cacca, la presenza dei tuoi genitori defunti e l’assenza di tuo fratello, padre del bambino, possono passare in secondo piano, in generale, sognare bambino che fa la cacca fa riferimento ad alcuni tuoi modi di fare che anche tu stesso sei consapevole non essere molto carine, evidentemente in questo periodo ‘è stata occasione per farti ripensare a queste cose, che vorresti cambiare da tempo ma ancora non ci riesci.
Analisi del sogno e numeri lotto – sognare bambino che fa la cacca

Gli elementi principali del tuo sogno sono il bambino e la cacca che fa per tornare ad essere felice e contento, la smorfia napoletana indica per questi elementi i numeri 1 e 23, la presenza dei tuoi genitori defunti è secondaria ma molto importante, gioca anche i numeri 9 e  50.

3 Comments on “sognare bambino (sogni interpretati)”

  1. Ho sognato di essere aiutato da una bambina che mi ha sciolto una corda che avevo legata tra i miei capelli,Dopo mi mostrò due cuoricini rossi tatuati sul palmo della mano sinistra . Che significa???

    1. Crediamo che la parte interessante del sogno sia la corda che la bambina ti ha sciolto tra i capelli, questo indica la tua parte ancora infantile, che in questo caso ha un significato negativo, hai ancora degli atteggiamenti superficiali che vuoi correggere da un poco.

  2. Ho sognato una coppia di conoscenti che assolutamente nn frequento a parte essere stata al loro matrimonio…nel sogno avevano una figlia piccola e io la curavo e stavo con lei..ho anche dormito da loro come se fossimo amici di sempre..che significa? Loro nn hanno bimbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *