sognare scuola

sognare scuolasognare scuola può avere più di un significato, se la stiamo vivendo nel presente per esempio può essere influenzato da quello che succede all’interno e da come la viviamo, se invece la scuola per noi è terminata da un pezzo allora il sogno assume altri significati e riferimenti,
esami nella vita, modo in cui socializziamo sono solo alcuni degli aspetti toccati.

 

Sognare scuola abbandonata (sognare una scuola abbandonata)

Sognare una scuola abbandonata solitamente ha un significato negativo, rappresenta un senso di disagio e fastidio che il sognatore ha nel momento in cui si trova collegamento a vivere alcune situazioni che non ha mai saputo gestire si da quando era piccolo.

Sognare scuola che crolla

Sognare una scuola che crolla potrebbe indicare la perdita di certezze e i problemi che ne conseguono nel momento in cui ci rendiamo conto che queste convinzioni in noi sono cambiate.

Sognare scuolabus

Sognare uno scuolabus in generale simboleggia la voglia di evasione dalla routine quotidiana, il volere prendere un attimo di pausa da quello che facciamo ogni giorno.

Sognare scuola allagata

sognare scuola allagataSognare una scuola allagata in generale indica un periodo di pigrizia e pochissima voglia di fare, il sognatore non è molto propenso al lavoro e la fatica in generale.

 

 

 

Sognare scuola di ballo

Sognare una scuola di ballo ha una interpretazione positiva, voglia di fare e grande entusiasmo per il sognatore che lo porteranno a fare tante belle nuove esperienze.

Sognare auto scuola

Sognare un auto scuola ha un significato negativo se nel sogno siamo preoccupati e denota l’eccessivo stress del sognatore quando è chiamato a fare un test, se invece siamo rilassati durante il sogno allora il significato è positivo, stiamo lavorando bene per ottenere una postazione migliore.

Sognare tornare a scuola (sognare ritorno a scuola)

Sognare di tornare a scuola ha un interpretazione negativa, il sognatore è convinto di non aver agito bene nei confronti di una persona e vorrebbe trovare il modo di recuperare in qualche modo.

Sognare terremoto a scuola

Sognare terremoto a scuola ha in generale un interpretazione negativa, poca voglia di fare e la necessità di avere una via di fuga nel caso siamo obbligati a lavorare.

Sognare esami a scuola

sognare esami a scuolaSognare gli esami a scuola ha spesso e volentieri un significato negativo, denota u periodo di stress e eccessivo nervosismo.

 

 

 

 

Sognare ritardo a scuola

Sognare di essere in ritardo a scuola significa che il sognatore sospetta una lavata di capo a breve.

Sognare topi a scuola

Sognare dei topi a scuola può indicare sia la poca voglia di fare e perciò il cercare una scusa oppure in alternativa, denota il senso di disgusto del sognatore in una particolare circostanza.

Sognare scuola bambini (sognare scuola con bambini)

Sognare una scuola con bambini indica nella maggior parte dell volte necessità di vivere con meno apprensione e stress la vita, cosi come fanno i bambini, dovremmo essere meno pesanti nelle cose che affrontiamo quotidianamente.

Guarda anche : sognare bambino

Sognare bagni scuola

Sognare i bagni della scuola denota spesso e volentieri stress e nervoso e la richiesta del nostro corpo di fermarci u attimo per riposare e ricaricare le pile.

Sognare banchi scuola

sognare banchi scuolaSognare dei banchi di scuola ha un interpretazione che tutto sommato può essere positiva, significa che il sognatore si è reso conto di non operare nel modo giusto in un lavoro che sta facendo e dopo un corretto e giusto esame di coscienza ha capito che bisogna impostare tutto dall’inizio con umiltà e sacrificio.

 

 

Sognare scuola che va a fuoco

Sognare una scuola che va a fuoco, ha un significato negativo, tutto quello che abbiamo creato con la nostra fatica e lavoro non è servito quasi a niente, solo esperienza accumulata ma i risultati sono stati pessimi e scoraggianti.

Sognare compagni scuola

Sognare compagni di scuola spesso e volentieri fa riferimento a conoscenze fatte in passato di cui abbiamo perso traccia che in questi giorni ci stanno tornando in mente con nostalgia.

Sognare di cambiare scuola

Sognare di cambiare scuola può avere sia un interpretazione positiva che una negativa, se siamo felici di cambiare scuola allora il sogno indica nuove costruttive esperienze, se siamo tristi il sogno indica problemi a socializzare in alcune circostanze.

Sognare di andare a scuola con le pantofole (sognare di andare a scuola con le ciabatte)

Sognare di andare a scuola in ciabatte ha un significato negativo, spesso ci sentiamo a disagio in circostanze che invece dovrebbero ora esserci familiari.

Sognare di andare a scuola con il pigiama

Sognare di andare a scuola in pigiama può avere lo stesso significato di andare a scuola in ciabatte, in alternativa il sogno mette in evidenza un periodo dove corriamo troppo a causa di innumerevoli impegni.

Sognare libri di scuola

sognare libri di scuolaSognare i libri di scuola ha un significato positivo, a breve ci saranno degli impegni che in pochissimo tempo si dimostreranno essere costruttivi e graditi.

 

Sognare compagno di scuola morto

Sognare un compagno di scuola che muore significa che il sognatore ha raggiunto la consapevolezza che un aspetto del suo carattere è cambiato o scomparso completamente, non necessariamente deve essere un interpretazione negativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *