sognare bosco

sognare erba

sognare bosco verdesognare bosco in generale fa riferimento a tutte quelle domande esistenziali che noi tutti ci siamo fatti nell’arco della nostra vita, per questo motivo sono legati a senso di smarrimento, paura e ricerca di noi stessi e di quello che vogliamo nella vita, ovviamente come sempre, bisogna tener conto delle nostre sensazioni durante il sogno.

 

Sognare bosco verde

Sognare un bosco verde ha un interpretazione positiva, la visione della vita è ottimistica, abbiamo avuto delle risposte che ci hanno soddisfatto e chiarito alcuni dubbi che avevamo.

Sognare bosco in fiamme (sognare bosco che brucia, sognare incendio nel bosco)

Sognare bosco in fiamme può avere sia un significato negativo che uno positivo, tutto dipende da cosa proviamo a sognare un bosco che brucia, se siamo spaventati allora il sogno indica paura e dubbi su alcune domande esistenziali, se invece siamo tranquilli allora il sogno ha un interpretazione positiva, stiamo facendo pulizia mentale per aprirci una strada nella nostra vita.

Sognare bosco di notte (sognare bosco buio)

Sognare bosco di notte solitamente ha un significato negativo, la soluzione ad alcuni problemi non è ancora vicina, ci vorrà ancora tempo e fatica per uscire da una determinata situazione.

Sognare bosco innevato (sognare bosco con la neve)

Sognare bosco con la neve può avere un significato negativo e simboleggiare difficoltà nel capire una cosa, non stiamo arrivando facilmente alla soluzione di un problema, in alternativa, se il bosco innevato ci piace e ci godiamo il paesaggio senza dar peso alle difficoltà del muoversi nella neve, allora il sogno ha un significato positivo, simboleggia uno stato mentale eccellente dopo aver affrontato e risolto alcuni problemi.

Guarda anche : sognare neve

Sognare bosco in autunno

sognare bosco autunnoSognare un bosco in autunno in generale ha un significato negativo, simboleggia tutte quelle domande che ci facciamo da molto tempo e che ancora non hanno una risposta, in alternativa, visto che un bosco in autunno può essere molto colorato e bello e se nel sogno ci focalizziamo su questo aspetto allora il significato è positivo e il sogno ci preannuncia un periodo buona forma fisica ma sopratutto mentale.

Sognare dei boschi

Sognare dei boschi indica più di un problema, più di una domanda che ci facciamo in contemporanea, in genere non è positivo perchè il senso di smarrimento e incomprensione è molto grande, meglio porsi un problema per volta.

Sognare frutti di bosco (sognare fragole di bosco)

Sognare frutti di bosco e in particolare fragole, ha un significato positivo, sitmao arrivando alla soluzione di uno o più domande che ci affliggono da tempo.

Sognare animali del bosco

Sognare gli animali nel bosco ha quasi sempre un significato negativo, fanno paura perchè siamo indifesi e rappresentano appunto il nostro stato
d’animo in questo periodo della vita.

sognare lupi nel bosco (sognare orso nel bosco, sognare serpenti nel bosco)

Come detto sopra, sognare animali nel bosco ha un significato negativo, il più frequente è di sicuro sognare lupi nel bosco che rappresenta le paura del sognatore che non ci abbandonano mai e che stanno iniziando a diventare un bel problema.

Guarda anche: sognare serpente

Sognare bosco fitto

Sognare un bosco fitto ha un significato negativo, stiamo cercando di trovare una nostra strada ma non ci riusciamo anzi, gli sforzi fatti e i consigli ricevuti stano servendo solo a peggiorare la situazione.

Sognare un bosco incantato

Sognare un bosco incantato può avere un significato negativo e simboleggiare una vita perfetta, parallela e finta che il sognatore cerca di raggiungere ovviamente senza mai riuscirci oppure la versione positiva del sogno indica un netto miglioramento delle condizioni di vita e uno sguardo sereno a quel che sarà il futuro.

Sognare casa nel bosco

sognare casa boscoSognare una casa nel bosco ha un significato negativo, le nostre domande esistenziali sembrano non avere mai risposta, la casa nel bosco simboleggia proprio questo, la loro persistenza nella nostra vita.

 

 

 

Sognare strada nel bosco

Sognare strada nel bosco è positivo, abbiamo un percorso, una via di uscita e una risposta definitiva per alcuni problemi che abbiamo.

Sognare funghi nel bosco

Sognare funghi nel bosco ha un significato positivo, simboleggia ricavi e guadagni extra possibili grazie alle nostre passioni.

Sognare camminare nel bosco

Sognare di camminare nel bosco può simboleggiare la voglia del sognatore di cambiare qualcosa nella propria vita, vuole migliorare la propria qualità della vita.

Sognare perdersi bosco

Sognare di perdersi nel bosco ha quasi sempre un significato negativo, il sognatore si sta convincendo che non riuscirà mai a trovare delle risposte su quesiti fondamentali.

Sognare sempre boschi

Sognare spesso boschi indica che il sognatore sta attraversando un periodo della propria vita dove si sta mettendo di continuo in discussione.

 

Sognare bosco e sogni inviati

SOGNO 1 “Ho sognato di essere in un caseggiato abbandonato in mezzo al bosco, io mi trovavo all’interno di esso con una donna adulta che non so riconoscere. Dopo aver visualizzato dove mi trovassi, guardai per terra e vidi che vi era al posto del pavimento un tappeto di sporcizia e siringhe ed io ero a piedi nudi.Fui presa da una paura incredibile perché ho la fobia degli aghi e delle siringhe in genere ma dovevamo necessariamente muoverci in quello schifo e sentivo tutti quegli aghi bucarmi ”

SIGNIFICATO 1 “Il tuo sogno è pieno di elementi che fanno riferimento a paura e apprensione a partire dal caseggiato in mezzo al bosco fino alla paura di pungersi con delle siringhe nascoste in un tappeto di sporcizia, tutti questi elementi fanno presagire un periodo poco felice”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *