sognare tornare con ex

sognare ragazzo che mi piace

SOGNO : sognare tornare con ex

Buongiorno, mi chiamo e da quasi 3 mesi c’è una situazione molto buffa e forte nella mia vita.
Di giorno vivo la mia vita serena da madre, moglie e lavoratrice mentre di notte ne vivo un’altra.
In pratica è ormai da dicembre che sogno in mille situazioni diverse un mio ex ragazzo con cui è finita ormai da 10 anni e che dal 2009 lavora in un capannone accanto al mio.

Sono sogni molto nitidi e luminosi, i primi si incentravano sullo stare insieme in diversi posti, fare giri in città, passeggiate, baciarci e fare l’amore. Poi sono arrivati sogni in cui incontravamo vecchi amici e nuovi amici, andavamo a casa, a fare la spesa ecc… Proprio come se vivessimo insieme.
Poi sogni in cui gli presento mia figlia, fino a quando uno degli ultimi mi ha portato in sogno una scena in cui parlavamo di ciò che mi sta succedendo e che alla fine lasciavo mio marito per ricominciare una storia con Lui.

In tutto questo tempo ho provato ad analizzare la storia con mio marito, perché mi sento come se vivessi due relazioni. Una con mio marito ed una con questo ex dei sogni per questo mi sento un po’ strana ed a tratti un po’ in colpa.

Non so come comportarmi e non saprei nemmeno a chi rivolgermi per comprendere cosa sta accadendo alla mia mente!

Voi potete aiutarmi a capire un po’ di più cosa potrebbero voler dire questi sogni?
Vi ringrazio

SIGNIFICATO : sognare tornare con ex

Ciao, di sicuro il vedere il tuo ex frequentemente e con molta facilità, visto che lavora nel capannone accanto al tuo, influenza molto i tuoi sogni, in ogni caso i tuoi sogni possono avere due tipi di interpretazioni, scegli tu quella che più si avvicina a te:

– I tuoi sogni possono semplicemente rappresentare una valvola di sfogo dalla tua quotidianità,, anche se la tua vita può essere piena e appagante, tra lavoro figli e casa di sicuro è molto faticosa, scappare da questa routine e fatica nel mondo onirico può farti riposare il cervello e distrarre almeno un pò, riportandoti indietro a 10 anni fa dove di sicuro la cita era più semplice da questo punto di vista, in questo caso la presenza del tuo ex ragazzo è poco influente, può simboleggiare solo un dettaglio della tua vita con meno responsabilità

– In alternativa, la presenza assidua del tuo ex ragazzo in tutti questi sogni, non ha un significato secondario, ma possono rappresentare un vero e proprio invito a riflettere sulla tua vita sentimentale in questo momento, forse non hai dimenticato completamente il tuo ex ragazzo e nonostante sono passati 10 anni il pensiero ancora va a lui.

Guarda anche :
–    Sognare stare casa dell’ex
  –  Sognare ex
–    Sognare ex che torna

Sognare tornare con ex e numeri al lotto

sognare ex : 49

sognare fare amore con ex   : 76

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *