sognare altare della chiesa

sognare altare della Chiesa

Sognare altare della chiesa può avere numerosi significati, in generale fa riferimento alle riflessioni che ognuno di noi prima o poi fa sulla vita, sulla propria esistenza e su come il sognatore vive la sua spiritualità.

sognare altare della chiesa vuoto – sogno Ciao ho sognato di andare ad un matrimonio di una coppia di amici miei che anche nella vita reale stanno organizzando il loro matrimonio, una volta entrato in chiesa sono rimasto molto colpito dalla presenza dell’altare della chiesa che era completamente vuoto, non sono privo di fiori o addobbi tipici dei matrimoni ma era proprio senza niente.

sognare altare della chiesa vuoto – significato  Sognare altare della Chiesa vuoto di tutto, indica che il sognatore avrà motivo di pensare sulla reale utilità di qualcosa nella sua vita, non sappiamo bene se la tua riflessione sarà diretta verso l’utilità del matrimonio oppure se nutrirai dei dubbi sull’amicizia con queste due persone che stanno per sposarsi.

sognare altare della chiesa vuoto – numeri lotto  L’elemento principale del sognare altare della Chiesa, è ovviamente l’altare, per questo simbolo giocare il numero 56, poi ci sono altri elementi secondari ma che sono buoni per tirare fuori numeri da giocare, matrimonio e coppia di amici, i numeri sono 45 e 11.

 

sognare altare della chiesa in fiamme – sogno Ciao mia moglie questa notte ha fatto un sogno davvero molto strano, entrando nella chiesa che frequenta regolarmente ha trovato un gran casino di persone agitate che correvano da tutte le parti, lei invece è rimasta a guardare ed ha notato che c’era l’altare della Chiesa in fiamme, fuoco altissimo! lei a questo punto spaventatissima è scappata via come gli altri.

sognare altare della chiesa in fiamme – significato Ciao il sogno che ha fatto tua moglie ha un interpretazione negativa, molto probabilmente ci saranno dei ripensamenti da parte sua sulla fede, qualche dubbio che in passato non ha mai avuto perlomeno cosi forte, sarà un punto cardine per definire bene il rapporto che vorrà avere con la fede.

sognare altare della chiesa in fiamme – numeri lotto Anche per questo sogno l’elemento principale è l’altare ed il numero da giocare suggerito è il 56, altri elementi secondari del sognare altare della Chiesa in fiamme, sono le fiamme e la gente che scappava spaventata, i numeri da giocare sono 45 e 19.

 

sognare altare della chiesa sporco – sogno Ciao ho sognato di trovarmi in un Chiesa che nella realtà non ho mai visto, in un posto che assolutamente non conosco, era una giornata uggiosa e triste anche se non era un matrimonio, la Chiesa era quasi insulsa e molto sporca, in particolar modo l’altare, davvero tanto sporco, sembrava che non l’avessero mai pulito prima.

sognare altare della chiesa sporco – significato Ciao il tuo sogno ha un interpretazione negativa, questo lo si può dire sia per il contesto abbastanza triste dove si svolge il sogno, tutto grigio, pioggia e chiesa insulsa ma sopratutto perchè sognare altare della Chiesa sporco indica che non siamo apposto con la coscienza, forse ultimamente hai fatto qualcosa di cui ora non sei più tanto orgoglioso e questo sta iniziando a pesare sulla tua coscienza.

sognare altare della chiesa sporco – numeri lotto Sognare altare della Chiesa sporco ha come elementi importanti per poter estrarre numeri da giocare al lotto l’altare e la sporcizia che trovi in tuttala chiesa ma sopratutto sull’altare, i numeri da giocare sono 45 e 76.

sognare altare della chiesa pulito –  sogno Ciao ho fatto un sogno a dir poco stranissimo, ti prego riuscite a darmi un significato? Ho sognato di pulire un altare di un Chiesa, ero con il mio ragazzo e con spugna e sapone ci siamo messi a lavare per bene tutto l’altare, finchè non ci è parso splendente.

sognare altare della chiesa pulito – significato Sognare altare della Chiesa pulito dal sognatore ha un significato positivo, ci saranno delle delucidazioni e chiarimenti che avverranno con il tuo ragazzo che vi permetteranno di proseguire nel modo giusto la vostra vita di coppia, il sogno potrebbe anche essere premonitore e indica un possibile vicino matrimonio tra di voi.

sognare altare della chiesa pulito – numeri lotto Il tuo sogno ha come elemento principale l’altare, poi ci sono anche il pulire bene ed anche la presenza del tuo ragazzo, per questi tre elementi i numeri suggeriti da giocare al lotto sono rispettivamente 45, 18 e 64

sognare altare della chiesa con fiori – Ho sognato di vedere una Chiesa con un altare bellissimo, era pulito e lucido e sopratutto pieno di fiori, erano bellissimi alcuni mai visti prima, sono rimasta stupefatta davanti a quello spettacolo, sapete dirmi cosa può significare?

sognare altare della chiesa con fiori – Ciao il sognare altare della Chiesa con fiori ha un interpretazione molto positiva, il tuo sogno indica un periodo molto bello in arrivo nella tua vita, cerca di godertelo appieno.

sognare altare della chiesa con fiori – Nel tuo sogno l’elemento principale è ovviamente l’altare, per questo simbolo il numero che ti suggeriamo è il 45, i fiori sono il secondo elemento che è interessante nel tuo sogno, fiori che sono bellissimi e che ti hanno stupita particolarmente, il numero da giocare in questo caso è il 76.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *