sognare onda gigante

sognare onda gigante

Sognare onda gigante può avere più di un significato, che può tendere al positivo o al negativo in base a come reagisce il sognatore nel sogno, se è spaventato o se si mostra coraggioso davanti all’onda, in generale sognare onda gigante indica cambiamenti in arrivo, cambiamenti abbastanza grandi che possono influenzare di molto la vita del sognatore.

 

Sognare onda gigante in arrivo sogno

Sogno spesso un’Onda terribile, enorme, che travolge tutto. Stanotte però il sogno era un po’ diverso. Vedevo una spiaggia soleggiata, era novembre ma faceva ancora abbastanza caldo, molti turisti correvano verso il mare per tuffarsi in quel mare agitatissimo ma al tempo stesso molto bello, azzurro, bianco, celeste. Io correvo con la mia amica verso il mare col forte desiderio di tuffarmi pur sapendo che non sapevo nuotare. Entriamo in acqua e resto di spalle rispetto all’orizzonte, guardo verso la riva. Ad un certo punto la mia amica mi dice “Attenta sta arrivando un’onda enorme, vai sotto, vai sotto, sbrigati vai sotto”. Io sentivo la forza dell’onda sotto le gambe, ma non mi immergo, ho paura, voglio uscire dall’acqua ma non riesco. Aspetto quest’onda ma non arriva, o forse si. Ma io resto sempre in piedi nell’acqua, mi immergo solo un secondo. Riemergo, vedo che è ancora tutto normale e mi sveglio.

Sognare onda gigante in arrivo significato Ciao, il tuo sogno non ha un interpretazione che va verso il positivo o i negativo, ci sembra essere più che altro un avvertimento su un cambiamento in arrivo, un cambio nella tua vita che sentivi nell’aria già da tempo, lo volevi (forte desiderio di tuffarti) ma non ti sei preparata adeguatamente ad affrontare  (resto di spalle rispetto all’orizzonte ed hai paura).

La presenza di questa tua amica che ti suggerisce il da farsi è un simbolo positivo, simboleggia l’aiuto che  riceverai per affrontare questo cambiamento, ci sarà comunque qualcuno a sostenerti in questo percorso, non riusciamo invece a dirti se il cambiamento sarà in positivo o di negativo.

Sognare onda gigante in arrivo numeri lotto L’elemento principale del tuo sogno è di sicuro questa onda gigante che che percepisci, per questo simbolo ti consigliamo di giocare il numero 83, il tuo sognare onda gigante in arrivo ha anche altri elementi buoni  per poter giocare al lotto, l’amica che ti suggerisce cosa fare e la paura che ti prende mentre avverti questa onda e che non sai se alla fine arriva o meno, i numeri associati a questi simboli sono 56 e 90.

 

Sognare onda gigante che travolge sogno ho sognato di trovarmi al mare con la mia attuale compagna, lei ha insistito per metterci con gli asciugamani molto vicino al bagnasciuga, io non volevo ma alla fine ha vinto lei, mentre eravamo sdraiati siamo stati sorpresi da un onda gigante, era talmente grande che prima di arrivare ho visto l’ombra che faceva! cosa significa? grazie

Sognare onda gigante che travolge significato Il tuo sogno come detto nel significato del sognare onda gigante indica un cambiamento importante, molto  probabilmente questo cambiamento avverrà nella tua vita di coppia o comunque nella tua relazione, questo ce lo suggerisce la parte di sogno dove ci dici che è la tua ragazza ad insistere nel volersi mettere in un determinato posto, nella vita reale sarà lei a proporti con una certa insistenza di seguire un percorso, sarai tu ad essere titubante, il sogno è un suggerimento a dare ascolto a lei e lasciarti trascinare senza avere paura.

Sognare onda gigante che travolge numeri lotto Il simbolo più importante del sogno è l’onda gigante che vi travolge, per questo ti suggeriamo di giocare il numero 83,  poi prenderemmo in considerazione anche la figura della tua ragazza che insiste per posizionare gli asciugamani dove dice lei, per questo simbolo ti suggeriamo il numero 29.

Sognare onda gigante sulla mia famiglia sogno Ho sognato di vedere dal un balcone di un albero un onda gigante travolgere la mia famiglia e altre persone che erano sulla spiaggia in quel momento.

Sognare onda gigante sulla mia famiglia significato Ciao, il tuo sogno indica un cambiamento importante in ambito familiare, ha un interpretazione negativa perchè ti sentirai un pò escluso da queste decisioni (tutta la famiglia al mare e tu in albergo), potrebbe però rappresentare solo una brutta partenza di questo cambiamento e poi potresti partecipare attivamente a questo processo.

Sognare onda gigante sulla mia famiglia numeri lotto L’elemento principale è l’onda gigante che vedi travolgere la tua famiglia, il numero è 83, la famiglia e l’hotel che simboleggia il tuo contesto nel sogno sono gli altri simboli importanti nel tuo sognare onda gigante sulla famiglia, i numeri associati sono 17 e 59.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *