Sognare collana oro

sognare collana oro

Sognare collana oro – significato 

Sognare collana oro è un sogno che fa sempre riferimento ad un legame che ha nella vita reale il sognatore, può essere la persona che appare nello stesso sogno, un persona conosciuta dal sognatore o uno sconosciuto, in linea di massima sognare collana d’oro si riferisce ad un rapporto importante (appunto d’oro), poi bisogna tener conto di cosa succede durante il sogno, non tutte le versioni tendono al positivo.


Sognare collana oro – sogni inviati

Sognare collana oro regalata

SOGNO – Ho sognato una collana di oro grande donata da un uomo.. E lui portava una collana fine d’oro bianco con un ciondolo di crocifisso…. E poi lui si metteva delle scarpe belle, marrone 

SIGNIFICATO – Ciao, sembra che nel tuo sogno tu non conosca quest’uomo che ti ha regalato una collana d’oro e che possedeva lui stesso una collana di oro bianco, in ogni caso il tuo sogno ha un interpretazione positiva, a breve farai la conoscenza di una persona che diventerà molto importante nella tua vita, oppure già la conosci e il vostro legame diventerà più solido.

Sognare collana oro rotta

SOGNO – Ho sognato di dover uscire a cena con mio marito e mentre mi preparavo ho visto tra i miei gioielli una collana d’oro spaccata a metà che mi ha regalato proprio mio marito, sembrava rotta di proposito, spezzata, ci sono rimasta malissimo, cosa significa? grazie

SIGNIFICATO –Ciao, purtroppo il tuo sogno ha un interpretazione negativa, sognare collana d’oro rotta indica litigi e incomprensioni che porteranno ad un allontanamento che potrebbe anche essere momentaneo, molto probabilmente queste incomprensioni avverranno con tuo marito che è presente nel sogno.


Sognare collana oro persa

SOGNO – Ho sognato di cercare disperatamente una collana d’oro che mi è stata regalata da mia nonna defunta da circa 5 mesi, ho rovistato dappertutto per casa ma non la riuscivo a trovate , ci tengo tantissimo e con le lacrime agli occhi cercavo per tutta casa, mi sono svegliata piangendo…

SIGNIFICATO – Ciao, il tuo sogno ha un interpretazione molto triste, non è negativa ma lascia un pò di malinconia.
Sognare collana d’oro persa, una collana che ti è stata regalata da tua nonna scomparsa da poco e a cui tenevi tantissimo, simboleggia semplicemente la mancanza della sua presenza nella tua vita, la fine del vostro legame che era molto forte e il tuo cercare la collana in ogni posto della casa, simboleggia che ancora non sei rassegnata e pronta alla sua morte.

Sognare collana oro – numeri lotto

Numeri lotto Sognare collana oro: 23, 87

Numeri lotto Sognare collana oro regalata: 45,15

Numeri lotto Sognare collana oro rotta: 44, 76

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *