sognare rossetto

sognare rossetto


sognare rossettosognare rossetto
in generale significa che il sognatore ha voglia di mettersi in mostra, questo può avere sia significati negativi che positivi, il volersi mettere in mostra può rappresentare un vanto su qualcosa di inutile o futile oppure il sognatore potrebbe volersi mettere in mostra in qualcosa di concreto e importante, ovviamente se il sogno tende da un lato o dall’altro dipende da tanti altri fattori.

 

Sognare rossetto rosso

Sognare il rossetto rosso è la versione più comune di questo sogno, in generale ha un significato positivo ed indica un mettersi in mostra che forse sembrerà superficiale ma che a noi porterà molteplici benefici.

Sognare rossetto rosa

Sognare rossetto rosa solitamente ha un significato negativo, denota un atteggiamento eccentrico ma negativo, a volte quasi ridicolo.

Sognare rossetto fucsia (sognare rossetto viola)

sognare rossetto violaSognare un rossetto fucsia ha quasi sempre un significato positivo, il sognatore si trova in un ottimo momento di forma mentale che sfrutterà in modo creativo e fantasioso.

 

 

 

Sognare rossetto arancione

Sognare un rossetto arancione Significa che agiremo in modo non del tutto cristallino in una situazione di difficoltà

Sognare rossetto marrone

Sognare un rossetto marrone ha un interpretazione negativa, i risultati che otterremo nel nostro farci notare saranno molto al di sotto di quello che speravamo.

Sognare rossetto blu

Sognare un rossetto blu ha un significato positivo, come per il rossetto fucsia, il blu indica creatività e sano egocentrismo.

Sognare rossetto rotto

Sognare un rossetto rotto ha un interpretazione negativa, avverte su occasioni mancate e delusione per il rimpianto.

Sognare rossetto bianco

Sognare un rossetto bianco fa riferimento sempre alla parte più delicata e semplice del sognatore, il sogno simboleggia un rischio nel provare a non dare ascolto a queste sfaccettature e in vece cercare di mettersi in mostra in modo stupido e volgare.

Sognare rossetto verde

Sognare un rossetto verde non è molto comune, in ogni caso ha un significato positivo, il sognatore ha voglia di mostrare quello che sa fare e che ha imparato a fare nell’ultimo periodo.

Sognare di mettere il rossetto nero

sognare rossetto nero significa che il sognatore non ha intenzione di mostrare tutte le sue carte e cerca di nascondere le sue vere intenzioni.

Sognare comprare rossetto

Sognare di comprare rossetto da parte di una donna è un presagio fortunato.
Sognare di comprare rossetto da parte di un uomo, non è altrettanto buono, infatti indica problemi di reputazione dovuti a scelte sbagliate in campo lavorativo.

Guarda anche : sognare comprare

Sognare bacio con rossetto

Sognare di ricevere un bacio da parte di una persona che ha un rossetto, spesso e volentieri ha un significato negativo, qualcuno sta cercando di attirare la nostra attenzione ma è solo un modo per arrivare ad altro, non è assolutamente interessato a noi.

Sognare un uomo con rossetto

Sognare un uomo con rossetto può avere due significati distinti, se non siamo scandalizzati allora il sogno significa che saremo in grado di sfruttare una buona occasione senza farci impressionare da quello che ci circonda e che ci potrebbe deconcentrare, se invece il sogno ci colpisce in negativo, allora il sogno indica poca voglia seguire una nostra idea a causa del giudizio degli altri.

Sognare denti sporchi di rossetto

sognare rossetto sui dentiSognare denti sporchi di rossetto ha un significato negativo, maldicenze e cattiverie hanno troppa influenza su di noi e non ci permettono di esprimere il nostro potenziale a pieno.

 

guarda anche ; sognare denti

 

 

Sognare mettersi il rossetto

Sognare di mettersi il rossetto ha un significato positivo, siamo pronti e determinati a farci sentire e vedere.

Sognare di mangiare rossetto

Sognare di mangiare rossetto spesso ha un significato negativo, la nostra esuberanza e voglia di metterci in mostra sarà addirittura controproducente.

Sognare rossetto sbavato (Sognare tanto rossetto)

Sognare rossetto sbavato indica che il sognatore deve contenersi in entusiasmo e determinazione, è un consiglio a dosare le forze e ad utilizzarle correttamente.

Sognare di rubare un rossetto

Sognare di rubare un rossetto ha un interpretazione negativa, ci stiamo mettendo in mostra in modo sbagliato copiando addirittura da qualcun’altro.

Sognare vedere rossetto

Sognare di vedere rossetto rosso significa che il sognatore è in cerca di avventure amorose.

Sognare macchiarsi con rossetto

Sognare di macchiarsi con un rossetto, simboleggia un senso di colpa del sognatore per una scelta fatta che non è mai stata condivisa a pieno.

Sognare scegliere rossetto

Sognare di scegliere un rossetto, significa che il sognatore è insicuro della sua sessualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *