sognare marito

sognare marito

Sognare marito che tradisce simboleggia la paura del sognatore di trovarsi in discussioni e litigi familiari.

Sognare marito che annega significa che la sognatrice ha paura che il marito non è proprio sincero nei suoi confronti, alcune cose preferisce non condividerle e questo è motivo di dispiacere e irritazione.

Sognare marito che cade avverte su un probabile periodo dove il rapporto di coppia sarà improvvisamente interrotto e taciturno

Sognare marito che ti lascia simboleggia la mancanza di sicurezza e lucidità.

Sognare marito che sta male significa che la sognatrice sta prendendo coscienza sull’importanza di alcune figure nella propria vita vendere pillole, (non per frza quella del marito).

Sognare marito defunto che tradisce rappresenta il rimoros di coscienza della sognatrice, in passato ci sono state delle situazioni risolte in malo modo e che con il senno di poi potevano essere gestite in modo migliore.

Sognare marito defunto che sorride simboleggia la consapevolezza di aver provato in tutti i modi di poter aggiustare un rapporto, e che se ora questo rapporto non c’è più non è colpa del sognatore che ha la coscienza pulita.

Sognare marito ferito  simboleggia il dispiacere fisico e mentale che viene provocato dall’allontanamento di una persona cara al sognatore.

Sognare marito in ospedale simboleggia un periodo di piccole preoccupazioni e problemi.

Sognare marito morto che ti bacia  rappresenta i bei ricordi del passato, la sognatrice è immersa nel suo passato in modo positivo, senza rimpianti e nostalgia, è un periodo di memoria dei più bei momenti della vita passata.

Sognare marito morto che piange significa che la sognatrice non si è ancora ripresa da un brutto colpo e sarebbe molto utile avere accanto una persona che gli offrirebbe il proprio supporto.

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare marito ferito:21,55

numeri lotto sognare marito morto che piange:65,67

numeri lotto sognare marito morto che bcia:12,55

numeri lotto sognare marito in ospedale: 34,5

Sognare marito e sogni inviati

SOGNO “mia cognata ha sognato suo marito (che è mio fratello morto) che caricava dei pacchi nel portabagagli dell’auto e mentre lo faceva cantava.”

SIGNIFICATO sognare marito morto che canta mentre carica il portapacchi significa che ci manca la quotidianità con lui

One Comment on “sognare marito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *