sognare ragazzo sulla sedia a rotelle

sognare aereo

Sognare Aereoporto

Stanotte ho sognato di essere in aereoporto ai giorni nostri e di dover parlare con un ragazzo in sedia a rotelle. Ci sono io che corro per l’aeroporto e quando lo trovo, lui si rifiuta di parlare con me. Io mi imbarco sul suo aereo, sento che mi sono imbarcata ma io vedo tutto dall’esterno come se gli stessi volando accanto. L’aereo, che è uno di quelli vecchi della seconda guerra mondiale, precipita. Cambio scena e mi ritrovo assieme al ragazzo in sedia a rotelle (che ora cammina) in una grossa e vecchia cisterna dell’acqua di metallo. Proviamo a correre per uscire, ma fuori non c’è nulla se non una vasta campagna ormai bruciata. Sembra deserto. Nella scena della cisterna so di essere negli anni ’40, me lo sento ma lo capisco anche da come siamo vestiti.
Improvvisamente compare una mia amica, vestita come ai giorni nostri; non sappiamo come sia entrata. Semplicemente mi sono girata ed era là. Ci sediamo con lei e ci spiega come funziona un certo aggeggio salva vita tipo quello per il cuore. Improvvisamente mi accorgo che non siamo più nella cisterna a cielo aperto ma in una stanza vuota con luce al neon.

Ciao gli elemento principali del tuo sogno sono questo ragazzo sulla sedia a rotelle e l’aereo che precipita, in generale sognare un aereo che si schianta rappresenta poca autostima e poca fiducia in se stessi per quanto riguarda un determinato ambito, il ragazzo sulla sedia a rotelle rafforza questa tesi di negatività, infatti sognare un sedia a rotelle può rappresenta un blocco, qualcosa su cui da molto tempo non riusciamo a scavalcare.
Hai sognato anche un ragazzo con cui dovevi parlare, lui non vuole e addirittura prendi lo stesso aereo suo, forse proprio per riuscire ad avere questo chiarimento/discussione che poi alla fine non avviene, forse questo particolare del sogno rappresenta il nocciolo dell’interpretazione,forse la tua insicurezza e il blocco vengono fuori nei rapporti con l’altro sesso? con un ragazzo che ti piace? infine, compare magicamente una tua amica che vi da una mano in una situazione particolare, questo potrebbe rappresentare il tuo rifugio quando ti serve una mano nelle situazioni di blocco che ancora non riesci a gestire.

per approfondire: sognare aereo, sognare disastro 

numeri da giocare al lotto:

sognare aereo —>  42 oppure 11

sognare disastro —>  43 oppure 87

sognare sedia a rotelle —>  37 oppure 66

_________________________________________________________________________________

Sognare vecchio che strangola bambino

Buona sera qualche notte fa ho fatto un sogno e per 10minuti di paralisi  . Nel sogno io ero nel mio letto che dormivo, all’improvviso mi appare un portone di fine settecento inizio ottocento con uno spioncino . Cerco di vedere dentro attraverso lo spioncino ma il portone d’ingresso si apre da solo e mi ritrovo a gironzolare nel corridoio buio e si materializza un mobile di appoggio per il corridoio con una foto polaroid bianco e nero con sopra raffigurato un vecchio senza iride e pupille con solo il bulbo oculare,che sta strangolando un bambino, il vecchio si accorge che lo sto vedendo e si volta verso di me e mi vuole strangolare,io corro e mi sveglio ma sono paralizzata come se qualcuno mi stesse schiacciando la schiena e sento una sottospecie di artiglio che mi accarezza la gamba il tutto 10 minuti.

INTERPRETAZIONE

ciao l’elemento principale del tuo sogno e questo signore anziano che strangola il bambino e che notandoti vuole poi strangolare anche te, il generale il tuo sogno ha un significato negativo, sognare un anziano che strangola un bambino simboleggia qualcosa di anormale e negativo, gli anziani nel mondo dei sogni rappresentano la saggezza e la pazienza se si sogna che questo strangola un bambino significa che stai vivendo un periodo negativo, il particolare dello strangolamento, prima del bambino e poi del tuo (tentato) simboleggiano che questo periodo negativo ti sta letteralmente soffocando, questa è la sensazione che avvertirai, il tuo sogno in definitiva è un consiglio a cercare con tutte le tue forze ad affrontare e uscire da questo periodo, devi trovare una via d’uscita, se non la torvi da solo fatti aiutrare da qualcuno che ti sta vicino.

per approfondire: sognar anziano , sognare bambino

numeri da giocare al lotto:

sognare anziano —>  2 oppure 78

sognare bambino —>  23 oppure 44

sognare strangolare —>  67 oppure 88

_________________________________________________________________________________

Sognare ex che torna

Due settimane fa mi ha lasciata il mio ex e ci sto ancora male perchè mi ha lasciata inventandosi delle scuse. Siamo stati insieme 1 mese ed è stato il mese più bello.. Dopo che mi ha lasciata jo
Ogni notte lo sogno
Sogno che torna da me, che mi chiede di sposarlo.. Nel sogno mi presenta anche alla sua famiglia..

INTERPRETAZIONE

Ciao, il tuo sogno ha un interpretazione un pò “sporcata” da quello che stai vivendo nella vita reale, è passato troppo poco tempo da quando vi siete lasciati e il tuo starci male perchè ci tenevi si ripercuoote su quello che sogni, in questi casi il significato non è nient’altro quello che vorresti accadesse nella realtà, ovvero il suo ritorno

per approfondire: sognare ex

numeri da giocare al lotto:

sognare ex —>  26 oppure 87

_________________________________________________________________________________

Sognare morte del marito

Salve, ho sognato che mi comunicavano la morte di mio marito, ma piangevo abbracciata a lui, e chiedecvo ad una terza persona di vederlo, che mi rispondeva che non era possibile, e continuavo a piangere restando abbracciata a mio marito.

INTERPRETAZIONE

ciao, sognare la morte del proprio marito simboleggia un periodo di carenza di affetto, non per forza si fa riferimento all’affetto che uno deve ricevere ma può simboleggiare anche l’affetto che non si sta dando, forse sei un pò troppo impegnata e stai trascurando il rapporto con lui, il tuo sogno è un avvertimento a recuperare il tempo perso e a dare importanza alle cose belle della vita.

per approfondire: sognare marito

numeri da giocare al lotto:

sognare marito —>  23 oppure 56

_________________________________________________________________________________