sognare ulivo

sognare ulivo

sognare ulivoSognare ulivo in generale ha un significato positivo, gli ulivi sono simbolo di pace e amore e questo è lo stesso significato che hanno nel mondo onirico, in alternativa possono simboleggiare ricchezza e fortuna.

Sognare ulivo in fiore

Sognare ulivo in fiore ha un interpretazione positiva, il sognatore a breve si troverà in un periodo di pace interiore ed esteriore che si ripercuoterà anche sulle persone che gli stanno intorno, in alternativa questo sogno può significare che nella vita di coppia sta arrivando un periodo molto felice e spensierato.

Sognare ulivo in fiamme (sognare ulivo che brucia)

Sognare un ulivo in fiamme non ha un significato positivo, simboleggia la fine di un periodo di quiete, il sognatore sta tornando a dar peso a cose poco importanti che tempo fa lo tormentavano e per un bel periodo erano state accantonate a tal punto di pensare di aver superato quel periodo, ora invece il fantasma si sta rifacendo vivo e inizia a tormentare la serenità interiore.

Sognare ulivo secolare

Sognare ulivo secolare significa che il sognatore ha la necessità di raggiungere a breve un periodo di pace e serenità, è passato troppo tempo dove stress e problemi sono stati sempre presenti ora la fatica e la stanchezza iniziano a farsi sentire in modo pesante ed è ora di stare in pace con se stessi e gli altri.

Sognare ulivo potato

Sognare ulivo potato ha un interpretazione positiva, io sognatore sta lavorando bene per raggiungere pace e serenità interiore.

Sognare ulivo nero

Sognare ulivo nero ha un significato negativo, il sognatore è convinto di non poter più essere in pace con se stesso, è successa qualcosa che gli ha messo in testa questa convinzione, co vorrà tempo e un avvenimento importante per fargli cambiare nuovamente idea.

Sognare pianta ulivo (sognare albero ulivo)

sognare ulivo in fioreSognare una pianta di ulivo ha un significato positivo, serenità nella vita o in alternativa guadagni in arrivo.

Sognare ulivo con frutti

Sognare ulivo con frutti ha un interpretazione positiva, il sognatore a breve vedrà in modo concreto i risultati dell’impegno impiegato.

Sognare alberi di ulivo (sognare piante di ulivo)

Sognare alberi di ulivo in generale fa riferimento a guadagni e soldi in arrivo.

Sognare foglie di ulivo

Sognare foglie di ulivo ha un interpretazione positiva, lo stato di forma e rilassatezza del sognatore sarà molto apprezzato dalle persone che lavorano con lui.

Sognare albero di ulivo in casa

Sognare albero di ulivo in casa ha un significato positivo, stiamo per attraversare un ottimo periodo di pace familiare.

Sognare ramoscello ulivo (sognare ramo ulivo)

sognare ramoscello ulivoSognare ramo di ulivo, significa che il sognatore sarà disponibile e bravo a rendersi utile per aiutare qualcuno a cui tiene.

Sognare di piantare un ulivo

Sognare di piantare un ulivo ha un significato positivo, il sognatore è pronto e determinato per iniziare un percorso di crescita personale che lo porterà ad avere enormi soddisfazioni.

2 Comments on “sognare ulivo”

  1. Sognare pianta di ulivo giovane messa nel pavimento di casa poi all’improvviso si sveglia e si muove e nello stesso tempo le radici si muovono causato danni al pavimento decido di scavare ulivo ma la piccola pianta se ne viene in mano decido di togliere le radici

  2. Ho sognato che la pianta dell’ulivo della mamma che non c’è più ed è pieno di olive, l’ho trovato che la parte superiore era per terra ed il tronco era spezzato come se un forte vento rompesse a metà il tronco e tutta la parte della pianta con tutte le olive era per terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *