un sogno schifoso

buongiorno, questa notte ho fatto un sogno che mi ha inquietato, ho sognato che avevo 3 grossi brufoli più che brufoli sembravano rigonofiamenti con dentro qualcosa) sulla fronte ne ho schiacciato uno ed è uscita la testa di un grosso verme e poi l’ho tirato e aveva una coda lunghissima man mano che lo tiravo fuori diventava sempre più grosso, bianco….dopo che è uscito tutto si è svuotato, seccato e mi è rimasta solo la pelle in mano…mi ha fatto veramente schifo…
spero tu sappia darmi una interpretazione, perchè mi è sembrato proprio strano…un abbraccio

 

ciao,

sognare brufoli sulla fronte e da parte di una ragazza/donna di solito significa che il sognatore sta dando troppa importanza a cose di poco conto, potrebberò essere anche chiacchiere sul proprio conto, comportamenti poco corretti.
Queste cose che il sogno suggerisce di non preoccuparsene, creano in te uno stato di disagio, disgusto e ribrezzo ecco perchè nel sogno sono presenti anche i vermi.

CLICCA QUI PER INVIARCI IL TUO SOGNO DA INTERPRETARE

4 Comments on “un sogno schifoso”

  1. buongiorno, questa notte ho sognato i miei amici e me.
    eravamo al centro commerciale e dovevo aiutare un mio amico con la sua ex. alla fine si sono rimessi insieme però,dopo baverla aiutata con si soldi si e messa con me. e tutto il giorno che sono in dubbio
    su questo sogno. potresti aiutarmi??

  2. Salve a tutti..mi piacerebbe avere delucidazioni riguardo il sogno che ho fatto stanotte: ero in bagno,e guardando i miei slip noto dei segni biancastri ma,dapprima,non vi do importanza.
    Poi però mi reco in un’altra stanza e mi accorgo che una piccola larva bianca-gialla striscia sulla mia gamba,e mi ritraggo pesanemente, inorridita cm farei nella realtà del resto.Non so come , ma comunque poi scopro che quelle larvette sono nei miei slip e ovviamente anche nelle mie parti intime.
    Vado da mio padre,che nella realtà è il mio medico,che mi spiega che è una malattia residuo della mononucleosi che ho contratto l’anno scorso (che fantasia che ha il mio cervello nell’inventare malattie!). Il sogno si conclude cn me tra il perplesso e lo sconvolto/schifato che cerco di “liberarmi” di quei vermi.

  3. salve a tutti
    questa notte ho fatto un sogno stranissimo. Ero in calabria, la terra di origine di mio Padre (io sono di Roma), eravamo con alcuni amici ,alcuni che non vedo da moltissimo tempo,tra i quali c’e’ anche la mia migliore amica calabrase. Eravamo tutti insieme e sentivo una specie di angoscia. Ad un certo punto ci danno delle uova colorate,tipo dipinte che dovevamo conservare , ma queste uova mi si rompono in mano senza che io esercitassi alcun potere,nel solo tenerle in mano si rompono.Nel mentre vengo investita da una marea di Formiche rosse che mi ustionano la pelle e si impossessano del mio zaino e anche quello della mia amica.La mia migliore amica mi presta il repellente per le zanzare ed lo comincio a spruzzarlo sullo zaino. Dopodiche’ ci troviamo in una casa,sempre in Calabria, dove in quel momento decido di andarci a vivere,e alcune donne del Luogo mi danno dei rimedi per la mia ustione provocata da queste formiche.Ma io ho molta paura e comincio a sciacquarmi il viso ed il corpo pravando una leggera sensazione di piacere.Poi ci troviamo sempre con la mia amica a fare le valige ma non sapendo da dove cominciare,mi arrabbio e avvilisco e come in un baleno rivolgo lo sguardo verso il mare e mi ritrovo a roma,precisamente sul posto di lavoro.Premetto che lavoro in un posto dove bisogna seguire degli standard,tra cui capelli legati,ed io mi trovavo con i capelli sciolti e soprattutto molto molto impicciati, quasi impossibilitati a districarli,mi vede il mio capo e quasi fa una faccia strana.C’era la sala piena di clienti ed io non riuscivo a lavorare in modo tranquillo e ordinato.Cerco di mettermi a posto i miei capielli ma piu li tocco e piu si impicciano.e’ Un sogno molto strano .So che le formiche e i capelli non e’ segno buono.Pero’ magari e’ solo una mia preoccupazione.Chiedo gentilmente di interpretare il mio sogno
    Grazie
    e.

  4. Salve,
    questa notte ho fatto un sogno strano:
    mi trovavo nella metropolitana a Roma con una mia amica, presa la metro non vedevo più la mia amica ma sono rimasta comunque sulla metro che non era affatto quella che siamo abituati a prendere, era esattamente come andare sulle montagne russe con tanto di su e giù il tutto nei tunnel bui della metropolitana! Sono giunta ad una stazione, sapevo che da qualche parte con me c’era la mia amica, faccio dei passi e trovo davanti a me un corridoio/strada alla fine in fondo c’era qualcosa come un letto di ospedale con una persona sopra malata e prima di esso davanti a me c’era una finestra con le persine tutte rotte,mi fermo prima alla finestra e cerco di sistemare le lamelle della persiane, mi cade tutto addosso e davanti a me ora rimane solo il corridoio/strada dove al posto del letto d’ospedale che avevo visto prima, vedevo, sul lato rialzato della strada a sinistra, delle persone che guardavano un’uomo steso a terra ancora vivo. La visione era raccapricciante, l’uomo era completamente devastato con tutte le viscere fuori, pezzi di carne e organi interiori fuoriusciti,alcuni anche sparsi a distanza da lui, una scena da brivido, non c’era altro posto dove passare, quindi gli zompetto accanto velocemente per raggiungere le persone sul lato strada che lo guardavano senza fare nulla, chiedo se avessero chiamato il 118 e qualcuno mi dice che il 118 è già venuto, ma non potendo fare nulla ormai, se ne sono andati lasciandolo lì a terra a morire. Non mi capacito di aver avuto questa risposta quindi scendo verso di lui per provare a soccorrerlo, ma arriva una macchina con a bordo un uomo con la testa calva e stranamente lunga come gliene mancasse un pezzo….mi vede ferma l’auto, fa retromarcia, io iniszio a scappare terrorizzata,non ho mai visto quella specie di uomo, ma so che sta correndo appresso a me, prendo la mano di una signora che è lì tra la gente e corro via, salto ostacoli mi butto ovunque, ma non c’è scampo per me, l’uomo mi trova, mi fissa dall’alto mentre io facevo l’ultimo tentativo di nascondermi tra l’erba, penso: è finita! … invece mi sveglio dal sogno di soprassalto con il cuore in gola, era solo un sogno! Spero di aver raccontato il sogno in maniera abbastanza chiara, mi piacerebbe sapere se è possibile interpretarlo in qualche modo. Ve ne sarei molto grata.
    Grazie.
    Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *