sognare di suicidarsi

sognare fazzoletto

Buon giorno,
continuo a sognare di suicidarmi. buttandomi dal 7° piano dalla casa di mia mamma.
vado da mia mamma, le chiedo un bicchiere d’acqua per allontanarla e nel frattempo apro la porta finestra del balcone e mi getto di sotto. finisco sul tetto di una macchina morta ovviamente. pero’ vedo mia mamma che si dispera perché si acccorge di quello che ho fatto…e si graffia la faccia. e poi vedo il mio funerale dove tutti piangono.

ciao, il tuo sogno ha ovviamente come elemento principale il tuo suicidio, questo può avere due diverse interpretazioni, sei tu che riconoscerai quella più appropriata.

– sognare di suicidarsi può simboleggiare un periodo molto triste, dove disperazione e frustrazione la fanno da padrona, la parte più brutta di questa faccenda è che non credi che a breve passerà questo periodo, ti serve la mano di qualcuno molto vicino che ti aiuti.

– sognare di suicidarsi può indicare anche protagonismo e voglia di mettersi in mostra, ovviamente non ha un significato negativo come nel caso precedente ma non è neanche un significato molto positivo, la voglia di apparire e mettersi in mostra può indicare determinazione e entusiasmo ma in questa versione non sono visti nel modo corretto, nel senso che la voglia di mettersi in mostra ti può far passare su altre cose che sono forse più importanti.

Sono fuori da casa dei miei genitori e vedo delle persone tra cui mio padre il mio ex ragazzo e mio nonno che spingono una macchina. Io cerco di stare con loro soprattutto perché voglio star vicina al mio ex quando vedo mio nonno che spinge la macchina e comincio ad urlare perché è malato d’asma e non può spingere l’auto . Cerco di fermarli per salvare mio nonno ma loro continuano a spingere l’auto. mio nonno si sente male e cade a terra . io lo raggiungo angosciata e lo prendo fra le mie braccia ma lui a quel punto comincia a vomitare sangue e muore fra le mie braccia. Per tutto il sogno io non vedo mio nonno in volto ma solo di spalle. Premetto che nella vita reale mio nonno è deceduto due anni fa e che realmente soffriva di asma.

ciao. il tuo sogno potrebbe rappresentare un rimprovero per un tuo comportamento passato che suona come un avvertimento a non comportarti pi in quel modo, ti spiego meglio, sognare di vedere tuo padre, tuo nonno e il tuo ex che spingono una macchina e scendere ad aiutarli solo per stare vicino al tuo ex pur sapendo che tuo nonno non stava bene e che questo sforzo fisico gli si doveva vietare, significa che in passato hai avuto degli atteggiamenti un pò troppo egoistici e non sei stata a pensare molto alle conseguenze delle tue azioni sopratutto sulle persone che ti stanno vicino, il particolare dove tuo nonno muore tra le tue braccia è un modo molto forte di farti notare questa cosa.

Salve sono una ragazza di 28 anni e anche stanotte ho sognato mio padre morto quasi 13 anni fa per aneurisma celebrale ancora vivo ma che non aveva un buon rapporto ne con mia madre,ne con mia sorella maggiore e ne con me.Il sogno ricorrente che faccio è scoprire mio padre ancora vivo che ha deciso volontariamente di scappare, spesso ricostruendosi anche un’altra famiglia e che ritorna da noi.Nello specifico del sogno di stanotte lui era già tornato da un pò ma oltre non avere rapporti con me anche con mia madre le cose non andavano bene tant’è che avevo scoperto che la picchiava ed io esortavo mia madre a lasciarlo.Ero molto arrabbiata e triste e praticamente per il resto del sogno ho pianto cercando il numero di telefono che non avevo e non riuscivo a trovare per dirgli di andarsene.Non riesco a spiegarmi questi sogni perché nella realtà i miei erano una coppia davvero felice e anche con noi figlie è stato un padre esemplare.

Ciao il tuo sogno è molto frequente nei casi dove si perde una persona molto cara, il tuo sogno è influenzato fortemente dalla mancanza di tuo padre nella vita reale, il tuo dolore è stato talmente forte che nel tuo subconscio si ripercuote in modo da farti sognare tuo padre che assume comportamenti e atteggiamenti che non ha mai avuto quando era vita, questo perchè ti manca talmente tanto che saresti disposta ad averlo anche se non è più lo stesso e anzi anche se assumerebbe dei comportamenti poco “simpatici”

un mare nerissimo un mio amico è dentro non riemerge c’è un grosso polipo, lo cerco disperatamente, perdo la speranza ma viene riportato indietro tirato da una lettiga da un leone

Ciao sognare un mare nero ha un significato negativo, simboleggia un periodo di confusione emotiva, un periodo molto brutto di crisi interiore, la parte positiva del sogno è rappresentata dalla presenza di questo tuo amico che inizialmente scompare nel mare e dopo viene riportato in superficie, nel tuo caso specifico questa crisi fortissima e depressione colpiranno un tuo carissimo amico, forse proprio quello che vedi in acqua, la tua determinazione ad aiutarlo a lungo andare porterà i suoi risultati, questo sarà un gran motivo di gioia per te, che porterà a rafforzare ulteriormente il rapporto di amicizia tra di voi.