sognare di cambiare pelle

sognare pelle malata

Sognae pelle vecchia

Ho sognato (vedevo la scena come se fossi una persona davanti a me) che la mia pelle era secca e grigia-marrone , e quando ho alzato la testa si è squarciata sul collo, sollevandosi come se fosse stata in carta pecorita, sottilissima. Sotto la pelle squarciata la seconda pelle era di colore chiaro, la scena mi ricordava le cortecce degli alberi quando sono tutte secche che si tolgono e sotto c’è la corteccia di colore più chiaro.
Nel sogno appena mi si squarciò la pelle vedevo la mia faccia che urlava e piangeva, e mi sono subito svegliata nel terrore. Pure adesso sto facendo fatica a riprendermi dal sogno di stamattina. Come può la mia mente sognare cose del genere? Chissa se ha un significato..mi viene da piangere, era spaventoso

INTERPRETAZIONE

Ciao, ovviamente l’elemento principale de tuo sogno è la tua pelle che partendo da un colore strano e uno spessore irrisorio piano piano si squarcia lasciando spazio a una nuova pelle, di particolare importanza ci sono anche le tue urla di dolore e pianto mentre tutto questo accadeva.

Il tuo sogno in definitiva, indica un imminente cambiamento nella tua vita, è qualcosa che senti dentro già da un pò ma hai sempre fatto finta di niente oppure sarà qualcosa che ti capiterà cosi tra capo e collo senza che tu lo possa minimamente calcolare, seppure questo cambiamento ti potrà sembrare doloroso e brutto il tuo sogno ha un interpretazione positiva, perchè quello che verrà poi, dopo la bufera e il dolore, ti renderà una persona migliore e questo con il senno di poi ti piacerà molto.

per approfondire: sognare pelle

numeri da giocare al lotto:

sognare pelle —>  40 oppure 90

_________________________________________________________________________________

Sognare di andare in altalena

Io ho sognato che ero in una stanza con dei miei amici ed ero sopra a un altalena che andava molto in alto e all’improvviso faccio un salto mortale con l’ altalena e casco però in piedi e i miei amici mi fanno i complimenti ma io ero abbastanza sorpresa perché questo salto è successo a caso ed avevo anche paura

INTERPRETAZIONE

Ciao, sognare un altalena ha quasi sempre un significato positivo, nel tuo caso potrebbe indicare un periodo fortunato economicamente che però non è stato calcolato, ci sarà un guadagno piccolo o grande non riusciamo a specificarlo, che ti arriverà senza che ti faccia molto per ottenerlo.

per approfondire: sognare altalena

numeri da giocare al lotto:

sognare altalena —>  21 oppure 76

_________________________________________________________________________________

Sognare padre defunto che torna

Salve sono una donna di 36 anni , ho fatto un sogno e mi ha spaventato!  Ha bussato la porta e c era mio padre che ho perso 2 anni fa!! Voleva parlarmi. ..ma poi il sogno è finito !!! Mi ricordo che c’era anche un piccolo verme sull uscio di casa!!

Vi ringrazio se potete aiutarmi

INTERPRETAZIONE

Ciao, solitamente sognare il padre defunto può avere molti significati, può simboleggiare la mancanza di questa persona a cui hai voluto bene quando era in vita oppure potrebbe simboleggia la mancanza di una persona nella vita reale che abbia queste caratteristiche.

 

per approfondire: sognare padre defunto , sognare padre

numeri da giocare al lotto:

sognare padre —>  12 oppure 22

sognare padre defunto—>  45 oppure 54

_________________________________________________________________________________

Sognare fratello malato

Ho sognato mio fratello ammalato gravemente il suo aspetto era brutto quasi non lo riconoscevo, era molto sofferente. Io adoro mio fratello. Ho sofferto tanto mentre stavo sognando e mi sono svegliata in lacrime.

INTERPRETAZIONE:
Ciao il tuo sogno come può vedere anche nel link di approfondimento simboleggia poca chiarezza nei rapporti lavorativi.

per approfondire: sognare fratello

numeri da giocare al lotto:

sognare fratello —>  33 oppure 87

sognare fratello malato –> 11 oppure 46

_________________________________________________________________________________

Salve,
La scorsa notte ho fatto il seguente sogno e mi ha lasciato un po’ di perplessità:

Ero in un lago con uno zerbino pieno di mie scarpe e ne ho perse molte in fondo al lago restando con la maggior parte delle scarpe spaiate. Io volevo riprenderle, ma non sapendo nuotare non ho potuto.

Mi può dire cose potrebbe significare? Grazie mille

INTERPRETAZIONE:

Ciao, sognare scarpe spaiate simboleggiano un periodo poco brillante, si porspetta poca lucidità e problemi a relazionarti.

per approfondire: sognare scarpe

numeri da giocare al lotto:

sognare scarpe —>  22 oppure 44

sognare lago —>  12 oppure 56

_________________________________________________________________________________

Sognare nonno defunto che torna

Salve, vi chiedo gentilmente di interpretare questo sogno: stanotte ho sognato che il mio nonno materno (mancato circa 1 anno e mezzo fa) tornava in vita. Mi ci sono ritrovata seduta a tavola vedendolo mangiare, non era allegro e felice come al solito, ma piuttosto stanco e abbacchiato. Io incredula ed emozionata da questa notizia sono scoppiata in un pianto doloroso e ininterrotto, senza riuscire ad avvicinarmi a  lui per abbracciarlo.

INTERPRETAZIONE:

 

Come potrai vedere nel link di approfondimento, sognare nonno che non ti parla simboleggia un periodo dove non ti stai comportando in modo corretto, sei consapevole di questo e sai che potresti migliorare, il particolare che è stanco e abbacchiato rafforza questa tesi di interpretazione, poca correttezza ed anche da molto tempo.

per approfondire: sognare nonno

numeri da giocare al lotto:

sognare nonno —>  23 oppure 87