sognare visita medica strana

sognare telefonata

Sognare fare visita

Ciao! Questa notte ho sognato un uomo sconosciuto, sulla cinquantina, con occhiali e capelli scuri, rugoso. Era un medico, credo ginecologo. Mi visita mentre sono a pancia in giù sul letto e coperta da un asciugamano bianco. Quasi come fosse in una spa.
Non provo dolore. È una visita.
Quando finisce la visita se ne va e non dice nulla. Sparisce. Io non  vedo uscire dalla stanza, ma lui non ‘è più. Una voce esterna mi dice:”ti trafigge l’anima”.
Non ricordo bene come stessi emozionalmente nel sogno.
So solo che dopo quella frase ho cominciato a dire:” ma cosa ho fatto?!” E ho pregato. Dicevo un sacco di padre nostro e di ave maria.
Dopodiché mi sono svegliata, ma non ero angosciata e non ero spaventata.
Cosa significa?

INTERPRETAZIONE

ciao il tuo sogno può avere diversi significati, potresti dover fare a breve una visita di controllo che anche se non ti angoscia magari un pò ti innervosisce e questo si ripercuote poi anche nella tua vita onirica.
Se invece non hai in programma un visita, il tuo sogno potrebbe simboleggiare un periodo di incertezza sul futuro, sarai titubante su una scelta da prendere che ti verrà proposta a breve e non saprai decidere in poco tempo e sopratutto serenamente.

per approfondire: sognare ospedale

numeri da giocare al lotto:

sognare ospedale —>  55 oppure 56

sognare medico —>  76 oppure 34

sognare visita —>  26 oppure 77

_________________________________________________________________________________

Sognare madre defunta

Ho sognato  mia madre che nella vita reale è  morta, stava su un lettino col lenzuolo che le copriva il viso, si gratta e poi me la sono ritrovata con la flebo attaccata e io che gliela tenevo.

INTERPRETAZIONE

ciao l’elemento principale del tuo sogno è rappresentato dalla figura di tua madre stesa su un lettino, probabilmente non sta bene, questo in generale significa che hai dei rimorsi nei confronti di tua madre defunta, per questo riguarda il lato affettivi, forse ti rimproveri di non essere stata troppo presente quando era in vita, o comunque di non averlo potuto fare nel modo che avresti voluto, questa interpretazione è rafforzata anche dai particolari dove lei ha il viso coperto (simboleggia “vergogna” da parte tua) e sopratutto dalla seconda parte del sogno, dove gli tieni le flebo, (simboleggia un atteggiamento più presente, quello che avresti voluto avere).

per approfondire: sognare madre

numeri da giocare al lotto:

sognare mamma —>  34 oppure 70

sognare lenzuolo —>  67 oppure 12

_________________________________________________________________________________

Sognare orologio rotto

Ho sognato che si rompeva il mio orologio da polso che ritrovavo i pezzi ma non tutti quindi non potevo ripararlo.

INTERPRETAZIONE

Ciao sognare un orologio che si rompe avverte su un possibile errore in campo lavorativo, se poi hai anche la certezza di non poterlo riparare allora vuol dire che questo errore potrebbe costarti caro, di positivo c’è che il tuo sogno è un avvertimento, per questo motivo il guaio potrebbe essere evitato se stai attento a quel che fai.

per approfondire: sognare orologio

numeri da giocare al lotto:

sognare orologio —>  25 oppure 87

_________________________________________________________________________________

Sognare chiamate al cellulare

Buongiorno,

vi contatto perchè io e il mio fidanzato abbiamo fatto due sogni per cui vi chiedo un’interpretazione.
 Il mio ragazzo ha sognato che cercava di contattarmi al cellulare, ma non ci riusciva perchè il telefono era rotto, mi ha detto che si sentiva in ansia per quanto stava succedendo.
 io il giorno seguente ho sognato di essere in toscana con la mia famiglia, ed in un primo momento c’era anche lui. Dovevamo andare a cena tutti insieme, ma d’improvviso lui non si trovava, e sapevo che era in viaggio per raggiungermi. Son corsa fuori per vedere se fosse arrivato, quando d’improvviso mi è squillato il telefono, era lui, ma non mi parlava, sentivo solo una voce di donna che continuava a ripetere “6 passi”, e poi dei rumori, come se stesse facendo l’amore con un’altra. Solo che d’istinto sapevo che l’altra ero io!
Potete aiutarmi ad interpretare questi due sogni?
Grazie mille!
 INTERPRETAZIONE

Ciao, curiosamente i due sogni hanno lo stesso significato, evidentemente è una sensazione che avete entrambe in questo periodo.

I vostri sogni potrebbero indicare poca comunicazione tra di voi nell’ultimo periodo, il che non per forza deve portare a qualcosa di negativo, può essere dovuto a impegni eccessivi da parte di entrambe o di uno solo di voi, già il particolare che è un sogno con interpretazione identica significa che c’è la volontà da parte di tutti e due di affrontare e superare l’ostacolo.

per approfondire: sognare fare amore, sognare telefonata

numeri da giocare al lotto:

sognare amore —>  34 oppure 87

sognare telefono—>  12 oppure 76

_________________________________________________________________________________

Sognare salone

ho sognato un gran salone con tante persone sconosciute sembrava un aula di tribunale ma non lo era, un uomo di fronte a me mi attaccava .. io improvvisamente mi sentivo alzare da terra e cominciai a difendermi con una voce diversa dalla mia in aramaico,e accanto a me c’era mia figlia tredicenne con il nostro cane bianco,mentre andavamo via mia figlia scompare e il mio cane piangeva in braccio a un uomo sempre sconosciuto .. gli chiedevo di darmi il cane e si è rifiutato rispondendomi che dovevo andarmene sola perchè ho emesso voci della foresta

INTERPRETAZIONE

ciao, l’elemento principale nel tuo sogno  quello di essere attaccata e accusata, questo in generale significa che anche nella vita reale hai questa situazione, forse è un periodo dove non hai molto margine d’errore e ti viene rinfacciato quello che fai, può anche essere un periodo dove non sbagli neanche ma il tuo operato viene comunque osservato e  giudicato negativamente, tutto questo si ripercuote negativamente nella vita familiare e sul modo in cui svolgi le tue azioni quotidiane, infine, la presenza di tua figlia, potrebbe significare che è lei che in questo periodo “critica” il tuo operato.

per approfondire: 

numeri da giocare al lotto:

sognare figlia —>  23 oppure 87

sognare cane —>  56 oppure 88

sognare accusa —>  65 oppure 62